Single line
multiple options

Single line
multiple options

Single line
multiple options

Single line
multiple options

Single line
multiple options


MT Machinery ha un grande obiettivo: 
portare l'eccellenza nel processo di estrusione industriale delle materie plastiche

MISSION

Produttività e flessibilità sono i fattori primari e la base della nostra missione:

EXTRUSION R-EVOLUTION

Maggiori info

Vision

Singola linea con molteplici opzioni. Questo è il modello vincente ed innovativo nella progettazione delle nuove linee che da anni abbiamo introdotto in MT Machinery.

Team

Consulenza, sviluppo e progettazione operativa di fattibilità con soluzioni efficaci sono il fulcro e la sostanza della nostra offerta.

Progettazione:
ogni dettaglio conta

In anni di esperienza abbiamo appurato quanto ogni minimo dettaglio conti moltissimo ed abbia una diretta relazione tra l’investimento proposto e il raggiungimento delle aspettative, anche se complesse, del cliente.

Mercati

È certo! I nostri clienti sono i nostri migliori ambasciatori.



AZIENDA

MT Machinery nasce dalla stretta collaborazione tra M.Eng. e Tre.eg, due aziende italiane specializzate nella progettazione, industrializzazione e manutenzione di linee di estrusione di lastre semplici e complesse in policarbonato.

Questo rapporto è evoluto e si è consolidato nel corso del tempo e nel 2007 è sfociata in una partnership ufficiale tra le sue azienda: la naturale evoluzione di questa sinergia è stata la creazione del brand MT Machinery, avvenuta nel 2010.

Questo brand è il risultato della collaborazione dei team delle due aziende e del know-how e specializzazione maturati in anni di esperienza.

Prodotti e soluzioni

MT-Machinery crea soluzioni frutto di un percorso di analisi, valutazione e interpretazione del cliente.
Motivo per il quale non esiste un catalogo prodotti MT Machinery.
Modularità nel progettare una linea di estrusione: è quanto i nostri partner ci riconoscono come aspetto esclusivo e saliente.
Molti del settore si limitano a proporre e quotare un impianto con caratteristiche standard per una singola tipologia di profilo.
Per ampliare la gamma di applicazioni ed introdurre nuove varianti di lastra, l’imprenditore si trova a dover acquistare una seconda linea di produzione, ovvero milioni di investimenti aggiuntivi e notevoli costi accessori.

Servizi

LA QUALITÀ E L'ATTENZIONE AL DETTAGLIO È IL PRESUPPOSTO DI OGNI FASE DI UN PROCESSO DI PRODUZIONE:
DALLA PROGETTAZIONE, ALLA REALIZZAZIONE, ALL’ASSISTENZA TECNICA.

CON ELEVATI STANDARD NELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE IMPIANTISTICA,
CI PROPONIAMO QUALE PARTNER IDEALE AL QUALE AFFIDARE IL COMPITO DI PORTARE A TERMINE I VS. PROGETTI.


Innovazione

Nel nostro caso la parola innovazione ha un significato molto particolare. Non significa “sperimentazione” ma certezza di successo.

Prima di essere reso disponibile al nostro cliente un prodotto deve essere sicuro e aver superato una serie di test che ci permettano di verificarne il funzionamento e l’efficacia anche nelle situazioni più difficili.

Noi non scommettiamo sui nostri clienti; portiamo loro il risultato della nostra “extrusion revolution”, un processo in cui efficacia, affidabilità, redditività ed efficientamento produttivo sono i punti cardinali.

Infobox

In questa sezione parleremo di novità, di scelte strategiche, di scenari ed anche dei nostri clienti e di ciò che abbiamo realizzato.

Estrusione variabile

Nel vocabolario di MT Machinery la parola “estrusione” non è un termine statico ma indice di...